Blog amici

Inauguro questa pagina dando spazio a Chiara del sito Chiara Consiglia, che si descrive come una "Mamma, moglie e maestra di scuola elementare con la passione per l'handmade a 360°". Oggi mi ha dedicato un piccolo spazio visualizzabile sia sulle mie pagine Facebook e Pinterest. Grazie!

I suoi contatti sono:

**********

Un grazie speciale alla simpatica Antonella Basile, una solare 18 enne napoletana, che circa un anno fa ha aperto il suo blog per condividere con tutti la sua grande passione: la moda! Si sintetizza con un motto di P. Cohelo: "Non importa come ti senti oggi, alzati, vestiti, mostrati"! Come regalo di Natale, ha scritto un bellissimo articolo sulle mie creazioni, visualizzabile come sempre sulle mie pagine Facebook e Pinterest.

I suoi contatti sono:

**********

Grazie ad Angelica Ciardella del sito Girlpower, una 28enne wedding planner di professione e amante della scrittura, della moda e delle scarpe! Mi ha dedicato una recensione nella sezione Giovani Stilistivisualizzabile come sempre sulle mie pagine Facebook e Pinterest.

I suoi contatti sono:

**********

Prima intervista del nuovo anno! Ringrazio Lucia del sito Specchio e Dintorni, dedicato al mondo della bellezza a tutto tondo. Consigli, dritte e tutorial affidabili e costantemente aggiornati! Potete visualizzare l'articolo linkato sulle mie pagine Facebook e Pinterest.

I suoi contatti sono:

**********

Bellissimo il post con intervista che ho rilasciato a The tailor's project! Ringrazio la gentilissima Camilla Altimani, pr e amministratore di questo blog molto interessate dedicato ai designer emergenti. Potete visualizzare l'articolo linkato sulle mie pagine Facebook Pinterest.

I suoi contatti sono:

**********

L'entusiasmo con cui Margherita Giacovelli ha scritto un post su MauMau bijoux, mi ha davvero reso il lunedì mattina meno traumatico! Una scrittrice in erba e perché no, possibile prossima giornalista di moda. Per adesso Margherita si diletta a postare consigli all'interno del suo blog  Shopping and we. Potete visualizzare l'articolo linkato sulle mie pagine Facebook Pinterest.

I suoi contatti sono:

**********

Grazie al neonato blog Stay Fashion che mi ha recensita! Gestito da una giovane studentessa appassionata di moda, diventerà presto un luogo d'incontro per tutte le fashion victim! Potete leggere l'articolo linkato sulle mie pagine Facebook Pinterest.

I suoi contatti sono: