Le collezioni


Tutti gli articoli, salvo se diversamente espresso, sono realizzati a mano con materiali quali pietre dure, argentone, perle in vetro, in legno e in cristallo o semicristallo, Lampwork lavorate a mano e, sporadicamente, elementi in resina o acrilici.

La collezione dispone di pezzi unici e non replicabili. In casi eccezionali, e qualora i materiali fossero ancora disponibili, è possibile ordinarli sulla traccia di creazioni precedenti. Non si effettuano modifiche su articoli già esistenti in catalogo.

In ogni singolo articolo traspare l'amore per la manualità e per la cura dei dettagli. Piccole imperfezioni e irregolarità non sono difetti ma caratteristiche che rendono autentico ed unico ogni articolo che realizzo. Una volta che diventerà vostro, dovrete trattarlo con cura: niente lacche, profumi o creme, infilare e sfilare con attenzione i bracciali elastici, possibilmente toglierli durante bagni e docce. Anche l'acidità della pelle può provocare alterazioni alla colorazione dell'argentone. Tutto questo non è sinonimo, quindi, di cattiva qualità. 

Spedizione in Italia ed estero.